Oggi siamo qui per raccontarti un’esperienza meravigliosa che abbiamo vissuto e che vogliamo condividere con te. Di cosa parliamo? Del fantastico evento “Village Baaar” che si è tenuto la scorsa domenica 25 luglio presso il Baaar Garden a Pozzuoli.

 

Village Baaar: la bellezza di un evento che mira alla condivisione e all’inclusione

 

 

Siamo stati presenti con il nostro stand “Oyster Baaar” all’evento e per la fantastica occasione abbiamo ideato, creato e preparato la migliore selezione di ostriche special e premium cocktails.

Perché questo evento è davvero speciale?

  1. Ha coinvolto tantissime figure artistiche che con le loro competenze, abilità e unicità hanno accompagnato ogni momento della giornata. Dagli stand di street food con le specialità locali alla melodia dei migliori dj e delle migliori band live, le arti si sono perfettamente incastrate tra loro al suono di un’unica nota.
  2. La vision dell’evento è stata quella di creare momenti di pura e sana aggregazione, condivisione, sinergia, basata su valori semplici ma al tempo stesso essenziali quali l’amicizia, la musica e lo scambio di idee per una crescita sempre maggiore.
  3. Da anni, siamo profondamente legati al team del Baaar Garden e del Basic Club e siamo stati davvero felici di poter presentare delle idee e ricette tanto innovative quanto esclusive come i nostri cocktail, ideati in collaborazione con il nostro amico e bar tender Stefano di Fazio, che ha saputo unire i sapori delle ostriche con quella dei cocktail per un connubio di note senza eguali.

E non c’è soddisfazione più grande di aver visto i presenti vivere, attraverso la nostra selezione di ostriche, un’esperienza altamente sensoriale ed estasiante. Ed è questo che vogliamo condividere con te: la magia di un evento unico che ha coinvolto, legato e unito per sempre tantissime identità all’insegna degli stessi valori.

0
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commentox
()
x